Consulting Andersen

Care fans di Unboilwoman,
lo staff di ubw si arricchisce a partire dalla data odierna di Andersen. Andersen si è appena perfezionato in "Psicologia del fashion e delle seduzioni impossibili" ed è meraviglioso!
Non vi resta che sottoporgli i vostri quesiti e egli, fantasticamente come solo un uomo così può essere, saprà sempre fornirvi la risposta giusta, in modo cortese e con un pizzico di seduzione.
Provare per credere, rimarrete estasiate!

6 commenti:

  1. o caro...cosa ne pensi della cellulite?

    RispondiElimina
  2. Carissima, guardami negli occhi, ti sembra il mio pensiero ciò che per te è un problema? Quel di cui parli non è il tuo corpo, ma un tuo senso di colpa e di affanno per i tanti impegni che ti assillano ogni giorno. Approfitta del tempo che hai per fare una corsa in mezzo al verde, e quella cosa che tanto temi la sentirai consumarsi in breve tempo. Non resterà che la tua meravigliosa espressione, finalmente felice.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    mi piace tanto un mio collega con 10 anni più di me.
    Io provo a fare la carina, a farmi notare.
    Ho fatto la permenente, mi sono lisciata i capelli, mi son fatta bionda, rossa, corvina ma nulla, non un commento, un complimento.

    Cosa devo fare ?

    RispondiElimina
  4. Mia cara Anonimo,
    non so che età abbiate, magari il colore giusto è il bianco!
    Un abbraccio, Andy

    RispondiElimina
  5. Caro Andersen,

    fidanzati e mariti una se li sceglie, ma i colleghi di lavoro?

    RispondiElimina
  6. Cara Cla73,
    quella che esponi è una profonda verità! Unboilwoman serve anche per evadere anche da queste cose. Ma tu: segnatele tutte, non farti trarre in alcun tranello e mantieni sempre una olimpica calma: ATARASSIA è la parola magica.
    Dopodichè, puoi usare due delle tecniche ubw più gettonate: Disney-ing colleagues e, per i casi peggiori, Fantozzi-ing colleagues, a seconda che tu preferisca Topolinia o le paturnie della Silvani ...
    Con affetto ! Andy

    RispondiElimina