All'improvviso, Bathwoman

Dov'eravamo rimaste? La saga degli Hearts in Office dopo anni di attesa può riprendere. Riassunto delle puntate precedenti.
In seguito alla separazione forzosa della Signorina Silvani da Dottor Spock, ed alla ennesima riorganizzazione aziendale, all'uscita di Diva e Donna che nonostante ammiccamenti e frequentazioni non era riuscita a farsi assumere, alle maternità di Acid Jo e di altri essenziali componenti del Circolo dei Fighi, incominciò l'era del Circolo dei Fighi 2.0, sottotitolo "chi c'è 'è chi non c'è è su WhatsApp".
In questa combinazione chiaramente l'assetto del CdF venne modificato, e finalmente incominciò l'era di Bathwoman!
Bath è senza dubbio una persona intelligente infiltrata in modo rivoluzionario nel CdF e atta alla riconversione del CdF, pratica self control e ama prendersi cura di chi le sta vicino, in tutti i particolari. In particolare, ama aggiungere il suo tocco speciale agli ambienti lavorativi e la sua specialità è far trovare in bagno profumatori alla lavanda o altre sciccherie mai viste prima.
Per ora basta così, ma la vedremo reclutare truppe nella sua campagna per l'igiene, e vincere sulla brutalità di chi non rispetta i beni comuni.


Nessun commento:

Posta un commento